Buon giorno vorrei sapere le regole sugli squadri io ho questo caso ho un portico lo rilevato nel seguente modo fendo uno allineamento lungo 4.25 poi sul muro sono andato dentro 2 metri è possible? anche se la normativa dice 1/3 della distanza? però il mio caso è che siccome è un portico ho appoggiato la rotella metrica sul muro la distanza è sicurmente giusta? QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA
:roll: Non si può fare, e comunque non significa nulla dove hai appoggiato la rullina o che l'ampliamento è un portico, comunque per ulteriori informazioni vedi le dispense a lato e leggi attentamente la normativa :twisted: Ciao Fabbricarp e buon lavoro! :lol: P.S. comunque ti puoi appoggiare anche a due punti esterni al fabbricato in modo che lo squadro risulti inferiore ad 1/3 e ti leggi le coordinate dei due punti sul Wegis, quindi se tralasci il fabbricato lo puoi fare comunque il T.M. per all. e squadri :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.