|
Forum
| Autore |
spero di aver capito male |

rubino
.
(GURU)
|
leggete il punto 11 della circolare 2 del 9.3.2006: spero di aver capito male, ma ho l'impressione che ci costerà di più! secondo me scatta come minimo un altro bollo. Ditemi che non è così, per favore.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
hehehe, è proprio cosi caro collega. Hai proprio letto bene, anche se ce qualcosa che forse non hai ancora ben evidenziato. Chi ti dice che scatta un solo bollo in piu? Ne scatta piu di uno. Anche l'attestato di approvazione deve essere in bollo, e l'ufficio solo dopo l'approvazione ti dirà effettivamente a quanto ammonta l'imposta di bollo. Vedi, in Italia ogni cosa e fatta per far tirare fuori i sodi dalle tasche dei cittadini. Poveri noi, Che Brutta Fine.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
Non solo ma probabilmente ci toccherà fare altre file bibliche solo per il ritiro. ci sarà chi dovrà integrare i pagamenti dei bolli e quindi dovrà mettersi in coda ad altri sportelli perchè chi è al ritiro non è abilitato ecc., scordiamoci inoltre il ritiro immediato dei Pregeo, dovranno essere firmati dai responsabili i quali lo faranno settimanalmente (almeno a Brescia) e così via. Il bollo forfettario verrà applicato solo a coloro che invieranno telematicamente la pratica (quando è possibile). La domanda sorge spontanea: MA PERCHE NON APPLICARLO SUBITO?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
anche io speravo di aver capito male 8O e l'ho riletto due volte 8O 8O ...purtroppo il senso non è cambiato ed ecco la fregatura...come al solito. Leggerlo anche qui mi dà conferma che la bidonata è agli occhi di molti, ma nessuno ce l'ha sbandierata come la "dematerializzazione" del cartaceo! mai una volta che si dematerializzano i bolli, sempre più invece si dematerializzano gli eurini, ma sempre dalle solite tasche!! :? CIAO A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|