|
Forum
| Autore |
Sospensione TF |

amilo
Salve a tutti! Mi è stato sospeso un tipo frazionamento per aver soppresso e unito delle particelle aventi stessi intestati e stessa qualità. Mi è stato detto dai tecnici dell'Agenzia del territorio che per tale operazione è sempre necessario redarre un tipo mappale. Ma allora lo schema ausiliario a che serve? E' un errore dell'Ufficio o effettivamente ho sbagliato io? Grazie a tutti! Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

amilo
Per favore, qulacuno mi risponda!!! Aiuto!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
è il classico motivo per cui è necessario rivolgersi al dirigente dell'ufficio provinciale oppure a quello regionale, perchè venga fatta una azione di aggiornamento della formazione di quel personale che proprio tecnico non è, fino a quando non sarà capace di leggersi le circolari - che per inciso debbono valere per tutti -. o no?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

amilo
Hai ragione, ma proprio ieri pomeriggio i tecnici dell'Agenzia mi hanno ribadito che la sospensione è giusta in quanto con il frazionamento non è mai possibile fondere due o più particelle (senza indicare nessuna circolare di riferimento, peraltro)! Quindi devo per forza adeguarmi, anche se sarebbe gusto protestare come dici tu... Grazie mille, ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|