Forum
Autore |
SOFTWARE SUCCESSIONI |

wiki
Scusate colleghi ma qualcuno di voi sà dirmi se esiste un programma gratuito (o ministeriale) per le successioni. P.S.: non vogliatemene se l'argomento non è consono al presente forum ma non sapevo dove inserirlo. Cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

eleogallo
GEOM. GALLO ELEONORA
|
Mi dispiace, ma anche io ho cercato qualche cosa in merito, ma non ho torvato niente. Ti consiglio una cosa, se proprio ti necessita, non comprare niente di economico, ho verificato questo personalmente. Ho comprato un programma ad euro 85,00; ma questo non fa le volture in automatico. Quindi si che non spendi tanto, ma con un'altro po di soldi ne compri uno più efficente, e che ti fa tutto, anche in previsione della presentazione delle volture solo su dischetto. Ciao
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|