| Autore |
Risposta |
Io uso da oltre 10 anni PF CAD della S.C.S.- Ottima assistenza. Per me ottimo programma. www.pfcad.it/ BUON ANNO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MarcoD
Confermo anch'io, comprende anche funzioni di "diagnosi" sulla bontà delle misure che pregeo non prevede
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Thopos 3D Economico, completo, buona assistenza. Come tutti ha delle minime e trascurabili pecche, ma hai il vantaggio se hai problemi di parlare direttamente con il programmatore. Fatto da un geometra (collega) topografo di Pordenone, quindi da chi lo usa direttamente per la sua professione. Tra l'altro le volte che ho chiamato l'ho sempre trovato disponibile a risolvere i problemi che via via riscontravo (dipendenti da me). Troverai un link dove in passato si è ampiamente discusso di questo. Personalmente ti sconsiglio il Leonardo (l'avevo in dotazione con il mio Sokkia). Non è male anche il Meridiana (almeno nella versione che avevo 5 anni fa). Il mio consiglio è di dare un occhio al sito del Thopos 3D. Ciao e buon 2007!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

asteri
Io aspetterei l'uscita di una versione di OPENGEO ben rivista; comunque puoi utilizzare VIGEVO E ESTRATTO 2000 che con pregeo e un programma di CAD ti risolvono parecchi problemi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
Perchè non provare il modulo MPB che è freeware? E' aggiornato al Pregeo 9, sp2 . Si puo' scaricare dal sito Pregeo.it.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geopassa
Anchi'io uso da qualche tempo PFcad che trovo molto ben fatto. Aprofitto per chiedere al collega Stanislao che sicuramente lo conosce meglio di me, se gentilmente può indicarmi passo passo come fare per riportare su PFcad un rilievo modificato in autocad. Ringrazio e facco i miei migliori auguri per un sereno 2007 a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
io uso correntemente i programmi della topoprogram.it con ottimi risultati soprattutto nel risparmio di temo, poi con l'ultima versione di Tabula 2000 si possono ottenere dei risultanti eccellenti anche nella redazione della documentazione da conservare in archivio e da consegnare al cliente. provare per credere. poi fra poco appena il buon tony cutrì avrà superato i suoi problemi personali, ci regalerà qualcosa di strabiliante.... attendere con trepidazione ( e facciamogli i nostri più sinceri auguri) , per credere..... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
confermo quanto detto da geoalfa. Personalmete utilizzo Tabula da anni e sono soddisfatto dell'assistenza sia telefonica che via internet.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|