Forum
Autore |
SN DERIVATA FUORI TOLLERANZA |

paolobura
Premetto che nel forum non ho torvato nello specifico un post che fugasse i miei dubbi. Devo effettuare un FR+TM per inserire un fabbricato e stralciare la strada. il mio mappale di partenza numero 729 ha una SN di 486 mq e una superficie wegis di 515 mq.(DIFF 29 MQ) Ho misurato interamente la particella su cui insiste il fabbricato e mi è risultata una SR di 433 mq. Facendo la proposta la mia superfciie wegis è di 432..cmq è rispettata la tolleranza con la SR rilevata. Il mio problema è la SN rimanente, cioe' quella della strada che mi deriva dalla differenza tra la superficie SN di partenza che era di 486 - 433 rilevata = 53 mq. ora mi trovo nella situazione che la particella della strada avra' una SN di 53 mq e una superficie Wegis di 82 mq...quindi fuori tolleranza O|729|486 mq | E.U.| SN V|729|433 mq | E.U.| SR C|AAA|53 mq| E.U. | SN praticamente la differenza di superfici iniziale tra la SN della visura e la Sup wegis che era di 29 mq (515-486) va "spalmarsi" tutta sulla particella AAA derivata che è cosi fuori tolleranza con la superficie wegis derivata di 82 mq. VORREI CAPIRE IN QUESTO CASO COME CI SI DEVE COMPORTARE? :?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ibracadabra
scusa, ma perchè porti al 282 anche la particella AAA, non dovresti portarla a strada da come stai dichiarando? potresti inserire la tua proposta? perchè probabilmente la particella AAA non la devi chiudere in quanto non materializzata, o sbaglio? se non la chiudi dovrebbe accettartela
|
|
|
|

paolobura
infatti la strada non l'ho potuta rilevare quindi chiudere e mantiene pertanto la superficie SN. il mio dubbio è se essendo fuori tolleranza con la superficie wegis mi sospendono il tipo oppure è corretto cosi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|