Forum
Argomento: ....segmenti di linea rossa continua che non possono ....
|
Autore |
Risposta |

enri151
Ciao Alessandro ; hai provato a : a) togliere la retinatura del fabbricato che crea problemi; b) attivare il frazionamento delle aree; ed in seguito campire le aree occupate dai corpi di fabbrica ? Saluti , Enrico
|
|
|
|

alequandro
La ringrazio per la risposta. Se ho ben compreso, tolgo la retinatura togliendo la spunta dal pannello a sinistra, quindi graficamente ho quanto segue: Clicca sull'immagine per vederla intera Ho provato ad attivare il frazionamento aree cliccando sull icona seguente: Clicca sull'immagine per vederla intera Purtroppo perņ mi compare il famoso errore... Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

enri151
Si i procedimenti che ho fatto io sono quelli ... Ti dico onestamente che anche a me in un primo tempo dava lo stesso errore ; il giorno seguente con questo escamotage ho risolto . So che puņ non sembrare sensato ma prova a spegnere il PC ed a riavviare , prova a ricaricare estratti ... magari si risolve ... anche se sembra assurdo . Saluti , Enrico
|
|
|
|

alequandro
"enri151" ha scritto: Si i procedimenti che ho fatto io sono quelli ... Ti dico onestamente che anche a me in un primo tempo dava lo stesso errore ; il giorno seguente con questo escamotage ho risolto . So che puņ non sembrare sensato ma prova a spegnere il PC ed a riavviare , prova a ricaricare estratti ... magari si risolve ... anche se sembra assurdo . Saluti , Enrico Ok, grazie lo stesso, la ringrazio per l'aiuto, proverņ a fare come mi ha consigliato.
|
|
|
|

alequandro
"alequandro" ha scritto: [quote="enri151"]Si i procedimenti che ho fatto io sono quelli ... Ti dico onestamente che anche a me in un primo tempo dava lo stesso errore ; il giorno seguente con questo escamotage ho risolto . So che puņ non sembrare sensato ma prova a spegnere il PC ed a riavviare , prova a ricaricare estratti ... magari si risolve ... anche se sembra assurdo . Saluti , Enrico Per provarle tutte ho rifatto la pratica da zero con Pregeo installato appositamente su un altro pc...l'errore persiste...qualcuno ha idee? Sono bloccato....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|