Forum
Autore |
Secondo originale - lettura file certificati .p7m |

bertone
|
Scusatemi, ma vi garantisco che ho certato nel sito ma - o non trovo quello che cerco; - oppure ho cercato male; - ho letto la FAQ - invio telematico - lettura file certificati .p7m Problema: ho scaricato il "secondo originale" di un tipo frazionamento ma, con il FirmaVerifica 2.1 + password 123456, riesco solo a vedere chi lo ha firmato, ma non riesco salvare il file .pdf firmato: Ho provato su due pc differenti ma non cambia nulla. Voi ci riuscite? Come? Grazie Roberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Non sono sicuro, ma penso che ci sia qualche problemino sul file che mi hanno inviato: Dalla finestra "Risultati Verifica": - il documento risulta integro dopo la firma - il firmatario è: TIZIO CAIO Verifica della Credibilità del certificato: NON sicuro (!!????) Verifica della Validità: Valido Che ne dite? A voi funziona così? Roberto
|
|
|
|

ALETAC
Buongiorno, puoi usare: vol.actalis.it/ per recuperara qualsiasi documento firmato. Spero sia utile, buon lavoro.
|
|
|
|

bertone
|
"ALETAC" ha scritto: Buongiorno, puoi usare: vol.actalis.it/ per recuperara qualsiasi documento firmato. Spero sia utile, buon lavoro. Grazie mille. Finalmente sono riuscito a ricavare il file .pdf Credevo che contenesse dei riferimenti all'approvazione avvenuta (protocollo, data, ec.) ma non è nient'altro di quello che ho inviato io: dove sta la differenza? Saluti, Roberto
|
|
|
|

ALETAC
.... direi controlla bene il file che hai aperto sia quello del secondo originale, dato che detto file è comprensivo del libretto spedito e ricevuta di approvazione. Buon lavoro
|
|
|
|

bertone
|
"ALETAC" ha scritto: .... direi controlla bene il file che hai aperto sia quello del secondo originale, dato che detto file è comprensivo del libretto spedito e ricevuta di approvazione. Buon lavoro Hai ragione, lo hanno allegato alla fine del libretto: non me ne sono accorto in quanto aprendoli avevo visto solo la prima pagina. Il fondo al file pregeo ci sono le altre tre pagine con l'attestato di approvazione. Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|