Forum
Autore |
Scorporo corte fabbricato urbano |

geoviema
Salve a tutti. Dovrei scorporare una corte da un fabbricato già in urbano, confermando l'identificativo del fabbricato ma dandone uno nuovo alla corte da scorporare (la corte allo stato attuale è graffata al fabbricato). Come va trattato? frazionamento?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoviema
sono riuscito ad elbaorare la proposta di aggiornamento, modificanco l'estratto di mappa. confermando il numero di particella per il fabbricato e dando aaa per la corte. Ora per quanto riguarda la sottoscrizione mi è sorto un dubbio. La proprietà risulta intestata a te ditte dei quali nessuno in vita, l'atto di aggiornamento lo sottoscriverà la ditta che possiede l'uso della corte (causa di usucapione) e volendo potrei anche far firmare uno degli eredi. per la lettera d'incarico come mi comporto? sono due lettere giusto? una da parte di chi ne detiene l'uso e una dell'erede. Mi sorge il dubbio al momento di andare a selezionare "sottoscrizione della lettera d'incarico da parte di tutti i titolari di diritti reali".....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|