Dovrei scorporare una corte da un fabbricato già in urbano, confermando l'identificativo del fabbricato ma dandone uno nuovo alla corte da scorporare (la corte allo stato attuale è graffata al fabbricato).
sono riuscito ad elbaorare la proposta di aggiornamento, modificanco l'estratto di mappa. confermando il numero di particella per il fabbricato e dando aaa per la corte. Ora per quanto riguarda la sottoscrizione mi è sorto un dubbio. La proprietà risulta intestata a te ditte dei quali nessuno in vita, l'atto di aggiornamento lo sottoscriverà la ditta che possiede l'uso della corte (causa di usucapione) e volendo potrei anche far firmare uno degli eredi. per la lettera d'incarico come mi comporto? sono due lettere giusto? una da parte di chi ne detiene l'uso e una dell'erede.
Mi sorge il dubbio al momento di andare a selezionare "sottoscrizione della lettera d'incarico da parte di tutti i titolari di diritti reali".....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.