|
Forum
| Autore |
SCIOPERO |

studiotecnrd
SENTITE QUA': "AGENZIA DEL TERRITORIO: ASSEMBLEE SINDACALI DAL 19.12.05 AL 23.12.05 E CHIUSURA POMERIDIANA L'Agenzia del Territorio - ufficio Provinciale di Treviso - ha indetto le seguenti assemblee sindacali: 19/12/2005 dalle ore 11,30 alle ore 12,00 20/12/2005 dalle ore 11,00 alle ore 11,30 21/12/2005 dalle ore 09,00 alle ore 09,30 22/12/2005 dalle ore 10,30 alle ore 11,00 23/12/2005 dalle ore 09,00 alle ore 09,30 Durante le assemblee non verrà svolto il servizio al pubblico e gli utenti saranno invitati a lasciare i locali dell'Ufficio ed in particolare il giorno 19 dicembre l'Ufficio non verrà riaperto." MA VI SEMBRA POSSIBILE!!! VABBE' CHE IL DIRITTO ALLO SCIOPERO E' UN DIRITTO, MA A ME SEMBRA TROPPO! PROPRIO QUESTA SETT CHE PER MOLTI (SPERO ANCH'IO) SARA' L'ULTIMA PRIMA DELLE FERIE! PS. LO FANNO ANCHE NELLE ALTRE ADT?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
"studiotecnrd" ha scritto: SENTITE QUA': "AGENZIA DEL TERRITORIO: ASSEMBLEE SINDACALI DAL 19.12.05 AL 23.12.05 E CHIUSURA POMERIDIANA L'Agenzia del Territorio - ufficio Provinciale di Treviso - ha indetto le seguenti assemblee sindacali: 19/12/2005 dalle ore 11,30 alle ore 12,00 20/12/2005 dalle ore 11,00 alle ore 11,30 21/12/2005 dalle ore 09,00 alle ore 09,30 22/12/2005 dalle ore 10,30 alle ore 11,00 23/12/2005 dalle ore 09,00 alle ore 09,30 Durante le assemblee non verrà svolto il servizio al pubblico e gli utenti saranno invitati a lasciare i locali dell'Ufficio ed in particolare il giorno 19 dicembre l'Ufficio non verrà riaperto." MA VI SEMBRA POSSIBILE!!! VABBE' CHE IL DIRITTO ALLO SCIOPERO E' UN DIRITTO, MA A ME SEMBRA TROPPO! PROPRIO QUESTA SETT CHE PER MOLTI (SPERO ANCH'IO) SARA' L'ULTIMA PRIMA DELLE FERIE! PS. LO FANNO ANCHE NELLE ALTRE ADT? Noi siamo molto vicini come uffici (Venezia) e dalle voci che girano, perché un comunicato ufficiale io non lo sentito (forse anche per colpa mia), sembra che l'andazzo sia molto simile. Da quel che mi sembra di capire le assemblee sono a livello nazionale. Devo dire che voi di Treviso avete un ottimo sistema di informazione con il sito www.lafondazione.it che tra l'altro organizza anche ottimi corsi di approfondimento, quindi complimenti al vostro collegio. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

beretta
Voi a Terviso siete proprio fortunati. a Bergamo un'ora di assemblea ogni giorno come da voi. iniziano alle 8.00( ore 8.30 dopo apusa caffè). finiscono per le 10.30 ora assemblea ( ore 10.00 per la preparazione assemblea e caffè mattutino). ricominciano alle ore 11.30 (ore 12.00 sapete caffè dopo assemblea e riattivare i computer e la testa) , per poi terminare alle 12.30 (dai troppo lavoro).Altro che lo sciopero è un diritto !!! sta diventando un hobby. twisted evil
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Idem a Biella, fino a fine settimana dalle 10,30 alle 11,30 e poi riprendono fino alle 12,30. Ma non era meglio farla a fine mattinata? anche perchè ti cacciano proprio fuori e quindi tu te ne stai fuori un'ora per poi tornare... se sei fortunato hai l'ufficio comodo e non sbatti il tempo giù per la tazza! Ma è assemblea sindacale o, visto l'orario e il periodo, è la merenda col panettone?? Vi siete mai chiesti perchè gli statali sentono i loro diritti calpestati e urlano il loro diritto di sciopero solo al venerdì o nei pre-festivi?? intanto, noi urliamo il nostro diritto di lavorare!! ma l'Italia non è una repubblica fondata sul lavoro.... BUONE FESTE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Altro chè isole felici...................
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
saw
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
una postilla al mio precedente intervento, perchè ritengo che sia giusto "dare a Cesare ciò che è di Cesare" e non mi piace fare "di tutte le erbe un fascio": questa mattina alcuni impiegati dell'AdT (ma si contavano sulla punta delle dita di una mano e ne avanzavano) hanno manifestato il loro diritto a non scioperare ed hanno continuato ad offrire il servizio pubblico cui sono tenuti, rinunciando all'assemblea sindacale. Spero persistano e non si uniformino alla massa. CIAO E GRAZIE.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Lo ripeto anche in questo topic tutti gli Uffici delle Agenzie del Territorio di concerto con tutti i sindacati hanno indetto un'ora di assemblea giornaliera per tutta questa settimana, per protestare per il mancato rinnovo del contratto. So che a voi non ve ne frega niente del nostro contratto, ma mi dispiace dirlo, creare il disservizio è l'unica maniera che abbiamo per far sentire la nostra voce. Scusateci per il disagio che vi creiamo ma è l'unica forma di lotta efficace. Comunque, anche voi,basta organizzarsi e le cose più importanti si fanno lo stesso non credete? Per i colleghi elogiati da geobax dico solo "non comment"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
MA SMETTETELA "STATALI" DI TUTTI I TIPI: FATE SEMPRE SCIOPERO PER RINNOVI CONTRATTUALI O PER AUMENTI IN BUSTA PAGA! E NOI DIPENDENTI PRIVATI COSA DOVREMMO FARE ALLORA...?! BUONE FESTE A TUTI!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
chissa' perche' fate sciopero sempre al giovedi/venerdi' o nei periodi vicini alle feste/vacanze! come dicono a striscia la notizia "E' UN CASO!"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Non se ne può davvero più.. nessuno contesta il diritto allo sciopero , però non è possibile che anche quando sai che alle 11 e 30 chiudi bottega arrivi alle 9 anzichè alle 8 e 30 ..arrivo ora dal mio catasto , volture ed estratti ( ma quello sempre ormai ) hanno aperto con 15' di ritardo.. i docfa in differita ( che regalo ci hanno fatto eh ! ) sospesi dopo 10 giorni di attesa ( per un F4.. ) .. caffè alle 10 .. ma il senso di responsabilità dov'è finito ?! e i nostri diritti ?! se in tutta la mattina non faccio nulla , con cosa mangio io ? mi date il vostro buono pasto per cui state scioperando ? Notare che mi è stato detto di fare uno sforzo e consegnare i docfa in diretta , ergo alzarmi alle 2 circa ( i primi arrivano alle 3 ) .. non ho tirocinanti quindi dovrà venire mia moglie con me ( limite di 3 pratiche,io ne ho 4 .. )..quando avrò dei figli porterò anche loro..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"eziomil" ha scritto: Lo ripeto anche in questo topic tutti gli Uffici delle Agenzie del Territorio di concerto con tutti i sindacati hanno indetto un'ora di assemblea giornaliera per tutta questa settimana, per protestare per il mancato rinnovo del contratto. So che a voi non ve ne frega niente del nostro contratto, ma mi dispiace dirlo, creare il disservizio è l'unica maniera che abbiamo per far sentire la nostra voce. Scusateci per il disagio che vi creiamo ma è l'unica forma di lotta efficace. Comunque, anche voi,basta organizzarsi e le cose più importanti si fanno lo stesso non credete? Per i colleghi elogiati da geobax dico solo "non comment" Stim.mo eziomil, capisco che scioperare sia un modo per "farvi sentire", ma se ne possono discutere meglio modi e tempi. Visto che il Catasto offre un servizio PUBBLICO rivolto al PUBBLICO che lo paga (perchè dal pagare le tasse non si può scioperare!) credo che sarebbe opportuno tentare, nel farlo, di arrecare meno danni possibili a chi non ne può nulla e vuole SEMPLICEMENTE fare il proprio lavoro o farsi la visura per PAGARE L'ICI. Era meglio chiudere un giorno intero ed avvisare magari una settimana prima, piuttosto che perpetrare la cosa x una settimana un'oretta o due al giorno!!! La settimana prima delle Festività, oltretutto, quando si sa che l'afflusso di lavoro aumenta, non sarebbe meglio evitare... Poi sul preavviso, caliamo un velo pietoso... Gli impiegati dell'AdT che non hanno voluto scioperare evidentemente non ritenevano di doverlo fare e visto che lo sciopero è un DIRITTO hanno scelto di non avvalersene. Io capisco che scioperare sia un diritto giusto, ma sono fermamente contro quelli che, per scioperare, interrompono un pubblico servizio che, proprio perchè tale, serve alla COLLETTIVITA'. Forse, una maggiore collaborazione Vi farebbe guadagnare qualche "fan" in più che, appoggiandoVi nelle Vostre proteste, non potrebbe che esserVi di aiuto. BUONE FESTE A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|