Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti io uso due schermi sul mio pc in uffico e quando uso pregeo l'immagine si divide nei due monitor senza la possibilità di ridimensionarla. QUalcuno sa come posso fare?
Purtoppo c'è solo una soluzione, disattivare temporaneamente il monitor 2. Chiudi Pregeo poi:
Start -> Pannello di controllo -> schermo -> impostazioni -> tasto dx del mouse sullo schermo numero 2 -> togli la spunta su 'Collegato' e click su Ok
oppure
Tasto dx del mouse su porzione vuota del desktop -> Proprietà -> impostazioni -> tasto dx del mouse sullo schermo numero 2 -> togli la spunta su 'Collegato' e click su Ok
Poi dopo avere usato Pregeo rimetti la spunta su 'Collegato' al monitor 2 con gli stessi passaggi di cui sopra.
Anche io uso due schermi ed il vantaggio è evidentissimo, ad esempio su uno schermo tieni il disegno e sull'altro fai la contabilità. oppure su uno schermo lavori ad un programma e sull'altro tieni aperte le spiegazioni ecc. Saluti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.