Un TM mi è stato sospeso in quanto non riporta "schema di dettaglio". Immagino si tratti dello schema relativo alle righe 4 e 5 ( un angolo era coperto e ho completato il perimetro del fabbricato con allineamenti e squadri. io ho inserito "nuovo sviluppo".. cos'altro posso inserire? Non vedo alcun quadro con cui posso inserire punti di dettaglio..
Scusate la domanda banale, è il mio esordio con pregeo 9 e Google fino ad ora non mi ha portato a nulla di utile :(
Quando hai inserito lo sviluppo hai adeguato la scala in modo tale che l'oggetto del rilievo fosse rappresentato nel modo più dettagliato possibile???? Verifica le tue stampe.
In verità avevo inserito schema del rilievo e sviluppo entrambi in scala 1 a 2000 .. ora ho aggiunto uno schema del rilievo supplementare in scala 1 a 500 che evidenzia proprio punti e numeri relativi a quel lato del fabbricato. Vediamo :wink:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.