Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti...ho appena redatto un tipo mappale in modesta entità con il solo utilizzo di righe 8 (coordinate dei punti vertice e dei nuovi punti da inserire)....una volta confermata la proposta di aggiornamento predispongo la procedura per il .pdf di pregeo 9...tutto normale fino a quando devo completare lo schema del rilievo e lo sviluppo (cioè le ultime due operazioni da effettuare)....non si riescono a cliccare, cioè sono ingrigite come se non fosse necessario completarle. qualcunoi di voi sa dirmi il perchè? forse per il fatto che il TM è lavorato per coordinate??? per il controllo formale è approvabile mi scrive ed il resto è tutto ok....attendo news....grazie mille. Paolo.
Salve geopaolo83, Io ho redatto molti tipi con righe 8 e non ho avuto di questi problemi. Una delle possibili cause al tuo problema può essere risolto cancellando gli elaborati con l'apposito tasto e poi ti richiede di inserirli nuovamente. Buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.