| Autore |
Risposta |

overdrive
perchè bisogna usare l'sp3!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

frenkver
"overdrive" ha scritto: perchè bisogna usare l'sp3! a me capita anche con SP3 cosa può essere? eppure nel tipo precedente andava bene!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
:twisted: capitava anche a me, torna indietro, premi il tasto E (elaborazione) e rifai la procedura, a me l'hanno suggerito in un'altro topic, e le linee verdi sono uscite, non chiedermi il perchè in quanto non lo so, però funziona! Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

enrico75
io sto provando in tutti i modi e tutte le salse.....ho l'sp3 ma di linee verdi neanche l'ombra.... ho provato a confermare, ho provato a rielaborare.......niente..... solo la prima volta al primo inserimento era tutto ok, se non fosse che ho voluto rifare la proposta per inserire uno sviluppo in più in scala adeguata...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
torna indietro e rifai la predisposizione degli atti di aggiornamento, dopo aver inserito i dati generali ed il modello censuario vai direttamente allo schema di rilievo e poi prosegui con geometria dell'estratto ed il resto, dovrebbe funzionare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
Io ho risolto il problema delle linee verdi richiamando in fase di elaborazione lo schema di rilievo nella sezione grafica e come per magia le linee sono uscite anche nella predisposizione dell'atto di aggiornamento. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
questo è un argomento più e più volte trattato e comunque se avessi letto questo topic www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... avreste perso meno tempo. chiedo a tutti, quelli interessati e di buona volontà di suggerire migliorie e completamenti delle lacune, ma.......... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

F_LANDI_4620_SA
PURTROPPO I PROGRAMMI DELLA SOGEI SONO SEMPRE SCADENTI. CHISSA' QUANDO FARANNO UN PROGRAMMA DECENTE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|