Forum
Autore |
Schema del Rilievo |

geomalberto
Un saluto al NG, non ho trovate altre risposte per cui: ho eseguito uno schema con le stazioni interne al triangolo che collega 2 PF ed un PA, l'elaborazione funziona...poi nella predisposizione per l'invio nella prima schermata al secondo controllo non lo passa in quanto mi dice "stazioni esterne al triangolo fuori tolleranza" !?...il PA è rilevato da due stazioni, il bello è che quando il PA non era iperdeterminato funzionava tutto alla perfezione. 1000 grazie Lucio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"geomalberto" ha scritto: Un saluto al NG, non ho trovate altre risposte per cui: ho eseguito uno schema con le stazioni interne al triangolo che collega 2 PF ed un PA, l'elaborazione funziona...poi nella predisposizione per l'invio nella prima schermata al secondo controllo non lo passa in quanto mi dice "stazioni esterne al triangolo fuori tolleranza" !?...il PA è rilevato da due stazioni, il bello è che quando il PA non era iperdeterminato funzionava tutto alla perfezione. 1000 grazie Lucio non sono d'accordo! per verificare quanto da te scritto, ho scritto sul comando cerca su tutto il sito: "stazioni esterne al triangolo fiduciale " e, magia! sono comparsi elencati una quantità considerevole di post! quindi: non rispettare le sia pur minime regole del forum è di per sé increscioso, ma tentare di prenderci per i fondelli, lo è di più! qui siamo in molti che per migliorare il sito, perdiamo tempo dietro a cose che conosciamo benissimo, ma venire presi in giro è troppo! quindi ripeto, prima di aprire nuovi post usare il comando cerca e documentarsi, prego! cordialità
|
|
|
|

geomalberto
Guarda che io non volevo prendere in giro nessuno...ho cercato "schema del rilievo" e "Punti Ausiliari" e non ho trovato nulla. Io le stazioni le ho all'interno del triangolo e NON all'esterno. ciao
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"geomalberto" ha scritto: Un saluto al NG, non ho trovate altre risposte per cui: ho eseguito uno schema con le stazioni interne al triangolo che collega 2 PF ed un PA, l'elaborazione funziona...poi nella predisposizione per l'invio nella prima schermata al secondo controllo non lo passa in quanto mi dice "stazioni esterne al triangolo fuori tolleranza" !?...il PA è rilevato da due stazioni, il bello è che quando il PA non era iperdeterminato funzionava tutto alla perfezione. 1000 grazie Lucio Hai inserito in riga 8 il pa come da par.9.3 della circ.3/09? saluti
|
|
|
|

geomalberto
Hai inserito in riga 8 il pa come da par.9.3 della circ.3/09? saluti[/quote] Grazie, ho risolto (anche grazie al NG IDG): il P.A. (Punto Ausiliario) và indicato tra parentesi come punto celerimetrico, es. 101...(P.A.) cippo in pietra, altrimenti il programma dopo l'elaborazione non procede
|
|
|
|

salviotto
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|