Forum
Autore |
schema ausiliario |

geom.ciattino
Devo passare un fabbricato all'urbano con la tipologia 20...In questa tipologia bisogna compilare lo schema ausiliario...La mia domanda è questa, quando và compilato lo schema ausiliario? Nella maggior parte delle casistiche della circolare il modello ausiliario non è trattato,forse per il fatto che non va compilato? Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Arald
|
Oltre alla tipologia 20, il modello ausiliario va compilato quando fai il frazionamento di acque o strade pubbliche. In quei casi dovrai redigere il frazionamento in modalità Pregeo 9. Ciao
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Arald" ha scritto: Oltre alla tipologia 20, il modello ausiliario va compilato quando fai il frazionamento di acque o strade pubbliche. In quei casi dovrai redigere il frazionamento in modalità Pregeo 9. Ciao Salve Quoto e aggiungo anche nei casi ti tipi di aggiornamento nei quali bisogna fare la fusione preventiva di particelle. Saluti preventivi
|
|
|
|

pimus
salve sto per trattare un frazionamento più fusione di p.lla il tecnico del catasto mi chiede di trattarlo con la tipologia 34 ma quando faccio la proposta di aggiornamento al termine mi dice che viene sottoposto a verifica manuale . quindi mi reco in catasto ed il tecnico mi dice di trattarlo con codifica 9 , quindi vi chiedo se faccio il fraz.nel modello censuario devo integrare lo schema ausiliario? se si avreste uno schema tipo di fraz.fus. con i rispettivi modelli.. GRAZIE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: "Arald" ha scritto: Oltre alla tipologia 20, il modello ausiliario va compilato quando fai il frazionamento di acque o strade pubbliche. In quei casi dovrai redigere il frazionamento in modalità Pregeo 9. Ciao --------------------- Salve Quoto e aggiungo anche nei casi ti tipi di aggiornamento nei quali bisogna fare la fusione preventiva di particelle. Saluti preventivi Scusami SIMBA64, ma non mi risulta quanto affermi: la fusione preventiva di p.lle non è prevista dalla tipologia 20; è prevista invece la fusione del sub. rurale all'intero, mediante la fusione per lotti col mod. TM. E' pure possibile trattare da "una" a "n" p.lle originarie. Ci dai conferma o io non sono aggiornato?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|