| Autore |
Risposta |

VARES8
|
NON è motivo di sopensione ! :evil: :evil: Riconsegnalo (o ritrasmettilo se telematico) e se ti viene sospeso ancora manda una comunicazione alla Direzione Regionale ed al tuo Collegio per conoscenza.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

djbellom
ripresentalo segnando in relazione che le misurate si discostano in questo caso dalla TAF ma confermi le MISURE EFFETTUATE :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

George
|
In effetti la cosa mi puzzava un pò... Volevo solo sapere per curiosità se qualcuno di voi era a conoscenza dell'esistenza di queste tolleranze. Spiegherò il tutto in relazione. Grazie dell'attenzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

odeallavita
Ciao Normalmente in questi casi si mette una iperdeterminazione nel libretto, dati misurati in campagna, e poi si spiega tutto nella relazione tecnica. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"djbellom" ha scritto: ripresentalo segnando in relazione che le misurate si discostano in questo caso dalla TAF ma confermi le MISURE EFFETTUATE :roll: quoto in pieno, da noi dobbiamo anche dichiarare di essere a disposizione per ogni eventuale operazione di collaudo. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
In questi casi, non tanto frequenti, io inserisco nella relazione la rituale frase si dichiara che le misurate ottenute dai dati elaborati sono state controllate scrupolosamente con iperdeterminazioni. Pertanto il sottoscritto chiede l'approvazione del Tipo (fraz e/o mapp) esonerando l'ufficio da ogni responsabilità connessa
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Il-Topografo
Per George: Le tolleranze analitiche nelle distanze sono state stabilite dal DM 19.01.1988. Mi sono creato un semplice foglio excel nel quale calcolo le tolleranze in funzione delle distanze per ognuna delle tre zone indicate nel DM. Se mi dai la tua e-mail, te lo invio. Nel tuo caso specifico, non possono rifiutarti l'approvazione del tipo, visto che non ci sono misurate per il confronto. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|