"factor55" ha scritto:
Scrivo solo per sottolineare ancora una volta l'importanza del forum e questo episodio delle monografie lo dimostra ulteriormente.
Anch'io come voi che avete scritto,sono 2 giorni che smanetto con l'Acrobat,con il pc,con il Norton per scoprire se c'è qualche cavolo di virus:evil: e invece mi confermate che il problema è alla fonte e cioè nel sito dell'AdT. :evil: :evil: :evil:
Oltre a provare sollievo per lo scampato pericolo dai virus,però
si prova anche una rabbia boia perchè nessuno si prende la briga di avvisare noi disgraziati che di tali notizie avremmo necessità.
W il forum !!!! 8) 8) 8)
Il Forum e principalmente quello di PREGEO.it è di enorme aiuto (anzi indispensabile) a chi come te e come me di continuo tiene rapporti con l'AdT - I Collegi da questo lato non sono tanto aggiornati e a volte sanno le notizie giorni anzi settimane dopo.
Un buon Forum non deve essere statico ma aggiornato continuamente, fare richieste (a volte anche semplici e scontate), dare le relative risposte, dare anteprime di Applicativi ecc..
Vorrei, pertanto ringraziare anche se è poco Ezio che con questo forum ci da questa possibilità.
Be aggiungo una cosa che ho notato è io ho apprezzato su altro forum, un collega ha riscontrato un problema su Vigeo.
"giorno 1 Giu ore 11:12 poneva il problema e chiedeva se tecnicamente possibile la correzione del programma"
"stesso giorno ore 23:04 veniva aggiornato vigeo" e contestualmente veniva data la possibilità a tutti di scaricare l'applicativo su Pregeo.it
Che tempestività e pensare che A.S. Cutrì fà questo nei ritagli di tempo.
Grazie Tony e grazie Ezio.
Se fosse cosi la Sogei eravamo in carozza .......
WWW e WWW il forum di Pregeo.it e Fiduciali.net