Forum
Autore |
SBILANCIO DI SUPERFICIE |

GIACINTO84
SALVE, QUALCUNO MI PUO' AIUTARE ? L'ADT DI FOGGIA MI SOSPENDE LA PRATICA PER UN TIPO MAPPALE, IN POCHE PAROLE HO UNA PARTICELLA CHE CENSUARIAMENTE RISULTA MQ 39, GRAFICAMENTE RISULTA 71 E DAL RILIEVO EFFETTUATO RISULTA UNA SUPERFICIE DI MQ 62 REALI. DURANTE LA PROCEDURA PER PRIMA COSA HO COMPILATO IL MODELLO AUSILIARIO IN QUANTO HO CAMBIATO LA SUPERFICIE DA 39 A 62 E HO MESSO SR, POI SONO ANDATO IN 3SPC E HO VARIATO LA QUALITA' DA 279 A 282, L'ADT DICE CHE C'E' UN SBILANCIO DI SUPERFICIE. CHI MI PUò AIUTARE? :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Non siamo sordi.... Viene da pensare che la particella di 39 mq. derivi da un frazionamento inserito in atti ma non nella mappa. Hai controllato la visura storica? Cosa dice? Da dove proviene quella particella di 39 mq? C'è effettivamente troppo scarto tra le superfici per essere un banale errore di scrittura in atti. Saluti.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Poichè la differenza di superficie eccede la tolleranza di 1/20°, non è possibile impostare direttamente la SR al lotto edificato; procedi così nella compilazione del mod. censuario: TM: O 520 39 279 S 520 C AAA 39 282 L'Ufficio provvederà a inserire come annotazione la seguente nota: : SR mq.62 fuori tolleranza N.B.: nel caso utilizzi la vecchia tipologia TM di pregeo 9, allora puoi aggiungere anche l'Ausiliario: O AAA 39 282 V AAA 39 282 RE 62 -------- Ricordo che la SR può (o meglio DEVE) essere impostata sòlo se la differenza è inferiore a 1/20° Buon lavoro
|
|
|
|

GIACINTO84
Vi ringraazio, L'ADT della mia zona ha confermato i vostri suggerimenti, lo inviata e adesso spero che la pratica venga accettata. :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|