oggi ho presentato un tipo mappale a Parma, mi è stato subito fatto notare che il proprietario prenderà una sanzione per ritardata prsentazione del Pregeo pari a 40 o 80 euro a seconda che il fabbricato sia uno o due (principale più accessorio) anche se su un unico mappale. A Brescia vogliono contestualmente alla presentazione dichiarazione della data di fine lavori da parte del proprietario, per sanzionare i ritardatari. Nelle altre Agenzie del territorio com'è la situazione?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.