Forum
Autore |
Sanzione per fabbricato ex rurale |

alfio76
Per i fabbricati ex rurali, ho letto da qualche parte che il termine ultimo per l'aggiornamento era il 30 novembre, se effettuo oggi questo passaggio occorre pagare una sanzione se si a quanto corrisponde?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Certo da qualche parte c'è scritto, basta cercare.....da qualche parte....ad esempio in alto a destra... da questa parte, saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Certo da qualche parte c'è scritto, basta cercare.....da qualche parte .... ad esempio in alto a destra ... da questa parte, saluti ad integrazione della bauona indicazione di Roberto, inserisco il primo risultato della ricerca dal quale puoi sbizzarrirti a ricavare quanto ti interessa! www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... sai, teniamo molto che il sito sia utilizzato al meglio! solo così potrà crescere e diffondersi! saluti
|
|
|
|

alfio76
Si avete ragione, in realtà già li avevo letti ma siccome il mio caso è un pò particolare volevo qualche consiglio in più. In pratica riguarda un provvedimento di accertamento risalente al 2007 fatto su una particella X per un fabbricato che ha perso i requisiti di ruralità, l'agenzia quindi invitava ad accatastare l'immobile entro sette mesi dalla data di pubblicizzazione (dicembre 2007), inoltre mi sono accorto che il fabb rurale non corrisponde alla particella X ma alla Y ad essa adiacente (non so se è un errore o meno) cmq il passaggio del fabbricato all'urbano non è mai stato effettuato e a tutt'oggi non sono pervenute ulteriori comunicazioni dall'agenzia del territorio, anzi la lettera di accertamento comunicava che l'aggiornamento sarebbe avvenuto d'ufficio ma in realtà non è stato effettuato. Da quello che ho letto credo oramai sono passati più di 5 anni quindi le sanzioni sono prescritte.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|