Forum
Autore |
Runtime error nella installazione pregeo 10 |

SebCal
Microsoft Visual C++ runtime error Pregeo 10 non si avvia la installazione. Ho ricercato sul sito la risoluzione per il problema di cui all'oggetto, ma purtroppo non l'ho trovata; solo richieste di risoluzione del problema; pregherei l'illustre geom. Venturini, il quale, leggo, ha risolto per tanti utenti del sito il problema, di aiutarmi perchè, non sono in grado di risolvere. Aiuto, sono fermo con il pregeo 10! Windows XP SP3. Un grazie anche a tutti quelli che possono aiutarmi. Se c'è un'applicazione od un'utilty, Vi prego, aiutatemi/aiutateci. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
"SebCal" ha scritto: Microsoft Visual C++ runtime error Pregeo 10 non si avvia la installazione. Ho ricercato sul sito la risoluzione per il problema di cui all'oggetto, ma purtroppo non l'ho trovata; solo richieste di risoluzione del problema; pregherei l'illustre geom. Venturini, il quale, leggo, ha risolto per tanti utenti del sito il problema, di aiutarmi perchè, non sono in grado di risolvere. Aiuto, sono fermo con il pregeo 10! Windows XP SP3. Un grazie anche a tutti quelli che possono aiutarmi. Se c'è un'applicazione od un'utilty, Vi prego, aiutatemi/aiutateci. Grazie www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo-10-errori-e-suggerimenti/alla-ca-geom-venturini-runtime-error-pregeo-10-21951/ http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/prodotti-commerciali/spypreiii-levoluzione-23311/start/30/ Diciamo che è un regalo dell'epifania....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|