Forum
Autore |
Rototraslazioni |

didi
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile impostare a pregeo la rototraslazione....? mi spiego meglio io ho rilevato 5 punti fiduciali però vorrei che il programma effettuasse la rototraslazione solo su due..... ciao a tutti e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Dal menu LIBRETTI PREGEO---->INQUADRAMENTO RILIEVO--->ROTOTRASLA. bye
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"didi" ha scritto: Ciao a tutti volevo sapere se era possibile impostare a pregeo la rototraslazione....? mi spiego meglio io ho rilevato 5 punti fiduciali però vorrei che il programma effettuasse la rototraslazione solo su due..... ciao a tutti e grazie ciao, scusa la domanda, a cosa ti serve?
|
|
|
|

ale81
|
La butto li: Forse serve per rototraslare dei punti da riconfinare su punti d'inquadramento rilevati paragonati in pregeo a pf? E poi si ricavano le coordinate derivate dalla sovrapposizione?
|
|
|
|

Vale85
"ale81" ha scritto: La butto li: Forse serve per rototraslare dei punti da riconfinare su punti d'inquadramento rilevati paragonati in pregeo a pf? E poi si ricavano le coordinate derivate dalla sovrapposizione? Bhe, ma allora a questo punto non conviene usare AutoCAD?
|
|
|
|

ale81
|
"Vale85" ha scritto:
Bhe, ma allora a questo punto non conviene usare AutoCAD? Hai ragione anche tu, ma da quello che ho capito con pregeo fai la rototraslazione e poi in elaborazione ti da anche le nuove coordinate dei punti... Chi può confermare ciò?
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"ale81" ha scritto:
Hai ragione anche tu, ma da quello che ho capito con pregeo fai la rototraslazione e poi in elaborazione ti da anche le nuove coordinate dei punti... Chi può confermare ciò? Confermo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|