Autore |
Risposta |

Edmond_Dantes
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Scusa ma qual'è il problema? Il P.P. troppo in alto, forse?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve 1. Camion con scala telescopica 2. Scarponi da 6 grado 3. molle da salto in alto 4. Lancio col paracadute 5. elicottero 6. pallone aerostatico 5. mongolfiera 6. dirigibile 7. acquilone saluti
|
|
|
|

francescox
|
...glielo chiedi al geom. Dimxxxx Brxxxx che sicuramente ti presterà i suoi trampoli.... :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: PS-OT x dioptra.... dai quell'a cquilone stona proprio lì! :wink: :wink:
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"dioptra" ha scritto: Salve 1. Camion con scala telescopica 2. Scarponi da 6 grado 3. molle da salto in alto 4. Lancio col paracadute 5. elicottero 6. pallone aerostatico 5. mongolfiera 6. dirigibile 7. acquilone saluti No Mi dispiace ma ci sono tecniche ancor migliori. Collana Winny the Pooh. Film T come Tigro. Tecnica : salto in lungo ed in largo con il balzo di rimbalzo. Saluti P.S. Apparte le battute. Con il disto prendi l'altezza del fabbricato. Il resto lo sai da te.
|
|
|
|

ale81
|
La dico anch'io: se guardi il manuale delle giovani marmotte, sicuramente troverai un ausilio valido per aggirare l'ostacolo! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"francescox" ha scritto: ...glielo chiedi al geom. Dimxxxx Brxxxx che sicuramente ti presterà i suoi trampoli.... :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: PS-OT x dioptra.... dai quell'acquilone stona proprio lì! :wink: :wink: Salve toccato!!! .... e senza scuse!! anche la numerazione è sbagliata. A scuola ho preso 10 e anche 1. cordialmente
|
|
|
|

Silvano
|