Forum
Autore |
Rivoluzione al pregeo di Padova |

catastino
Mi è stato riferito che all’AdT di Padova sono stati rimossi e spostati ad altri incarichi, in un colpo solo, ben quattro tecnici approvatori di tipi di aggiornamento Pregeo, in sostanza più della metà dei geometri della sezione catasto terreni! Mi risulterebbe che i tecnici sollevati siano, oltre che persone per bene, tra i più preparati dell’ufficio. Qualcuno può fornire spiegazioni?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CATONE
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
personalmente, posso comprendere lo stato d'animo di catone, perchè forse avrà subito qualche torto da codesti personaggi rimossi! però,.... direi che, se i soggetti che sono stati bersaglio di questa considerazione, sono stati rimossi ( non penso che lo siano perchè nei rapporti con i tecnici esterni siano stati troppo "amichevoli"), ma perché in previsione di altre mansioni che, ovviamente, pregeo10 richiederà, codesti soggetti sono stati incaricati di prepararsi all'evento. ( o sbaglio? ) del resto non ci si deve sempre, ed a qualsiasi titolo, lamentare. (se finora hanno assunto un atteggiemento amichevole, questo dipende dal carattere, sicuramente hanno fatto del bene, se invece hanno assunto degli atteggiamenti discriminanti, non è che con lo spostamento ad altre mansioni, codesti atteggiamenti potranno modificarsi! ). se poi gli atteggiamenti amichevoli, in particolare verso qualcuno......e in particolare altrettanto meno amichevoli verso altri..... mbhè questo non va bene!, quindi la rimozione è la sanzione.... meno pesante! per non sbagliare e per comprendere meglio il messaggio posto da catastino e la risposta di catone, ci vorrebbe qualche informazione più dettagliata! cordialità
|
|
|
|

Silvano
|
Mmm... Causa invio telematico ultimamente NON vado quasi più all'AdT (ovviamente intendo quella di Padova) e quindi questa notizia mi giunge inaspettata e anche un po' a sorpresa. Sinceramente non ho capito il commento di Catone anche se sicuramente avrà avuto le sue ottime ragioni per esternare quanto ha scritto. Appena avrò l'occasione di tornare negli uffici dell'AdT darò un occhiata per capire di chi si parla. Per chi pensa a strani comportamenti con noi professionisti, sinceramente, mi sento di dire che, al di là di qualche comprensibile e immancabile (nel tempo) "scambio" di idee, non ho mai incontrato grandi difficoltà con nessuno nei vari uffici... quando capitano queste cose penso sempre, senza malizia, che si tratti di normali avvicendamenti o di diversa mansione per diversa organizzazione degli uffici.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|