Sono quella delle unità afferenti. Come mai mi snobbate tutti quanti? Guardate che mi arrabio!! :twisted: Scherzo. E' che mi sarebbe indispensabile un consiglio dal forum! :wink:
Anche l'insistenza non è cortesia!! Il quesito è ampio e pretende una discussione che in questo preciso istante non tutti hanno tempo di dare. Inoltre non si tratta di dare una risposta con un si o con un no. Questo quesito rasenta la consulenza e pretende la stesura della risposta, ritengo che non sia obbligatorio rispondere.
sarai anche un guru..ma mi sembri un po' spocchioso. Ti do ragione. La tematica è vasta e complessa e non intendevo essere insistente, grazie comunque.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.