ho presentato un TM per passare all'urbano un fabbricato rurale gia presente in mappa... come scritto nella circolare 34902/15 maggio 2006 non ho allegato l'estratto di mappa e non ho fatto la proposta di aggiornamento... il tipo č stato sospeso per mancanza di proposta di aggiornamento ora vorrei un consiglio...vado dal tecnico con la circolare e gliela faccio leggere oppure faccio come mi dice lui e faccio finta di nulla??? grazie a tutti ciao ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.