Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Risoluzione problematica png corrotto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Risoluzione problematica png corrotto

Meloo

0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2011 alle ore 13:05

Ho richiesto un edm per aggiornamento. Mi è arrivato l'emp perfettamente funzionante, mentre il png è corrotto.

Ho proceduto così:
1) ho caricato l'emp
2) ho caricato un png di un lavoro diverso (un altro edm).
Ho proceduto all'elaborazione del tutto;

In pratica si è aperta la schermata dove si vedono le particelle richieste in edm, su uno sfondo di un altro lavoro. Ovviamente tale sfondo raster risulta diverso da quello effettivo, però la parte vettoriale è esatta.

Mi chiedevo:
Elaborando il tutto in questo modo, la proposta di aggiornamento ed il successivo inserimento in mappa sarà corretto?
Tenendo conto che quando si presenta, non si porta il png ma solo i numeri del vettoriale stampati sul pdf?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geopec
geopec

0 -  0 - Inviato: 14 Ottobre 2011 alle ore 13:12

risulta corretto se la sovrapposizione nella proposta tra rilievo e cartografia vettoriale viene fatta riferita al vettoriale ae non all'immagine png

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie