Salve a tutti colleghi geometri! Oggi mi son imbattuto in un problemino fastidioso che di seguito vi riporto dettagliatamente:
Solito problema delle Intestazioni. La signora proprietaria della ptc.83 (ptc oggetto del mio tipo d'aggiornamento) è la signora Deleonardis Maria Cxx Bxx (come risultante dalla carta d'identità fornita dalla cliente stessa).
In visura la stessa persona risultava come la sola Deleonardis Maria come riportato dall'atto di compravendita (atto sbagliato dal notaio che erroneamente aveva omesso Cxx Bxx)
Il sottoscritto presenta a quel punto all'uffico del territorio Istanza che cercava di riportare le cose apposto con la nomenclatura perfetta spiegando che era errato proprio l'atto notarile e che in quel determinato giorno di quell'anno in quel luogo era nata una sola ed esclusiva Deleonardis Maria Cxx Bxx.
L'ufficio ne prende atto e circa dopo un mese rieffettuo la visura dal mio Sister. Nell'intestazione della detta visura ora era tutto apposto:
Deleonardis Maria Cxx Bxx nata a Pxxxxxx il....
ma nelle notifiche era posto un Riserve: 3 Errate generalità in atto
A quel punto a dir la verità nell'ignoranza e con un pò di inesperienza presento l'atto di aggiornamento con l'intestazione giusta.
Indovinate un pò? RIFIUTO
motivo di rifiuto: la ptc. 83 è registrata con ris.3 errate generalità in atti e pertanto occorre richiedere la conferma della riserva in relazione tecnica e indicare la stessa in intestazione.
Mi volete dire cosa significa? cosa dovrei fare ora? :oops: Aiuto ragazzi non capisco qualcuno sa darmi chiarimenti al riguardo? GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE