Nel caso di ripresenazione di un TF sospeso senza dover rifare il deposito presso il comune, la dicitura "Deposito presso il comune di _____ avvenuto il _____ attestato su ato ecc. ecc." come va inserita? Viene scrita a mano sulla stampa cartacea del libretto o c'è la possibilità di scriverla nel campo Informazioni Generali quando si prepara la presentazione del Tipo?
Devi inserire nello spazio bianco dell'attestazione, su originale e copia del TF, la seguente frase: "Deposito presso il Comune di ______ avvenuto in data _____ ed attestato su atto di aggiornamento con codice di riscontro nº _____ depositato agli atti di questo ufficio". Il tecnico del Catasto confermerà con la propria firma in calce al documento questa tua frase. Ciao e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.