|
Forum
| Autore |
riporto fedelmente |

fisherman3
scusate se insisto, ma secondo me a ragione Latina. Mi hanno applicato codice 456T 12 pagine-bollo € 43.86.totale tipo 146.86€. Vorrei saper se nel resto di Italia si paga €103.Così posso andare a Latina a protestare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

RUGLM
|
:P caro collega penso che a LATINA hanno voglia di farti pagare di piu'degli altri uffici nazionali! Non disperare: Ti potrei consigliare di prendere la tabella con i Tributi speciali Catstali - art.7, comma 21 del D.L. 262 del 2006 e portagliela così avrai un motivo in più per farti rispettare. In Bocca a LUPO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fisherman3
ti ringrazio sei una persona seria.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
cosa cosa... io che consegno quotidianamente a Latina sto indebitamente ricolmando il bilancio pubblico? ed io che credevo fossimo allineati a tutti quei bolli a livello nazionale! dalla lettura (superficiale) della circolare Pregeo9 dove parla di bolli mi pareva tutto a posto: cosa devo fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

elgaucho
|
Per quanto riguarda Imperia confermo quanto scrittp da RUGLM, in quanto i diritti richiesti sono i seguenti: Corrispondenza grafica € 65 Tipo Mappale € 103 (65 + 38 estratto) Tipo di Frazionamento € 117,62 (65 + 38 + 14,62 bollo) spero che possa esservi utile un saluto :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fisherman3
Però la colpa è la vostra,mi aggiro nel catasto di latina da poco tempo e ti assicuro che seppure Roma sia un ufficio molto più grande nessun impiegato neanche il più scorretto si alza dieci volte al minuto e se ne va. Davanti inoltre ad esponenti di rilievo della nostra categoria che vi rappresentano nel collegio di latina-e tutti zitti- ti dico che a Roma le cose sono cambiate dal 96.Abbiamo preso posizione con un articolo di una pagina sul Messaggero. Bisogna che voi dai più giovani e sopprattutto i più vecchi quelli clientelari,facciate qualcosa.A me non importano favoritismi,ma quando sono andato dall'ingegnere a fare le mie dimostranze mi ha preso per uno scemo,davanti ad uno dei vostri che conta.Mi vergogno e rammarico per il vostro ufficio.Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
accetto il rimbrotto di fisherman3 :oops: ; ho sentito oggi il tecnico cui hai contestato le somme, ed al quale ho pagato le stesse senza batter ciglio... accetto le critiche e me le tengo: io sarei quello che si aggira nell'AdT prov.le con le circolari sempre pronte nella borsa, eppure sto anch'io mollando la presa! rialzando la testa, che mi date sull'argomento? chi altri paga un bollo ogni 4 pagine per le 10-12 pagine (più l'attestazione, più il bollo "vero" sul T.F.)? aiuto!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

FRANC67
sono daccordo con elgauco, mi permetto di aggiungere che nel caso di tipo frazionamento, l'importo di 117,62 euro e' valido solo se le stampe relative ad attestato di aggiornam censuario, cartografico e informazioni generali, sono al massimo 4; da 5^ a 8^ si scontano altri 14,62 di bollo da 9^ a 12^ oltre a quanto sopra altri 14,62 e così via.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|