|
Forum
| Autore |
RIP in Cimitero |

ontares
|
Cari colleghi, come avete intuito dall'oggetto, devo effettuare un aggiornamento catastale di un cimitero. Il cimitero è individuato dalla particella A; per ampliare il numero di loculi il comune ha comprato delle particelle adiacenti ed ha effettuato i lavori di ampliamento! Il contorno del cimitero, nella mappa catastale, è individuato da una linea nera con all'interno delle croci; come devo fare nella proposta di aggiornamento: devo comportami come si trattasse di un normale fabbricato oppure devo inserire quelle croci! Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuti! Saluti Leonardo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

exanatra70
io ho dovuta stralciare la cappella cimiteriale e nel mio caso la particella aveva l'identificativo "B" ma me ne sono altamente fregato delle croci e ho individuato solo il contorno esterno della particella e ovviamente quello della cappella ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

georom
Ho recentemente eseguito l'inserimento in mappa di un ampliamento cimiteriale e, su indicazioni dell'AdT, ho proceduto così: 1) FRAZIONAMENTO (non TIPO MAPPALE) lungo il perimetro dell'ampliamento; 2) MOD. 26 per la fusione delle nuove particelle alla particella originaria A, con codice 205 (cimitero). E' evidente che, per la fusione, le aree devono essere tutte di proprietà del Comune.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ontares
|
la zona cimiteriale, composta dai vari fabbricati e spazi aperti con tombe a terra, li avete considerati come fabbricato? mi spiego meglio: il cimitero del mio comune è contornato da un fabbricato largo circa 4m. e lo spazio interno è dedicato alle tombe a terra! devo considerare tutto come fabbricato oppure devo indicare precisamente la parte costruita e il "cortile interno" ciao e grazie ancora per la pazienza!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

exanatra70
ma scusa!!!!!!!!!!!! chiedi l'estratto all'adt e vedi cosa ti contornano loro mi sembra semplice no??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|