Forum
Autore |
rilievo con PA errori |

dario78
L'errore è questo: Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali. Rammento che il PA è stato inserito con riga 8 descrizione [PA] e pregeo lo riconosce, parte della linea di frazionamento è esterna al triangolo fiduciale ma con il PA viene racchiusa completamente. Chi mi sa dire qualcosa in merito? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"dario78" ha scritto: L'errore è questo: Punti significativi dell'oggetto del rilievo esterni oltre la tolleranza alla maglia dei fiduciali. Rammento che il PA è stato inserito con riga 8 descrizione [PA] e pregeo lo riconosce, parte della linea di frazionamento è esterna al triangolo fiduciale ma con il PA viene racchiusa completamente. Chi mi sa dire qualcosa in merito? Grazie scusa tanto, ma se anziché postare un nuovo e ripetitivo messaggio, avessi fatto, come ho fatto io, la dovuta ricerca, avresti trovato fra gli innumerevoli altri messaggi con lo stesso tuo inconveniente, questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... come vedi, la risposta già c'é e bisogna mettersi in testa di aiutare a far crescere il sito, non affossarlo, con azioni sconsigliate fin da prima di metterle in atto! cordialità
|
|
|
|
Scusami a mia volta geoalfa, è inutile che ti fai il sangue marcio ogni volta a ripetere il solito predicozzo, perchè non porta a risultati Anzi, cercando al suo posto, e addirittura linkandogli la risposta calzante, hai fatto il suo gioco, cioè ripinzarlo di pappa pronta Credo che il modo migliore per stimolare le ricerche e l'utilizzo delle FAQ sia ignorare i post che riguardano argomenti già trattati... Ma purtroppo, se rispondi sempre citando il link giusto, l'utente la prossima volta farà nella stessa maniera, per la serie: mi becco una lavata di capo, ma chissenefrega, la risposta ce l'ho sempre senza sforzo Con tutta la stima e buon lavoro 8)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"malteser" ha scritto: Scusami a mia volta geoalfa, è inutile che ti fai il sangue marcio ogni volta a ripetere il solito predicozzo, perchè non porta a risultati Anzi, cercando al suo posto, e addirittura linkandogli la risposta calzante, hai fatto il suo gioco, cioè ripinzarlo di pappa pronta Credo che il modo migliore per stimolare le ricerche e l'utilizzo delle FAQ sia ignorare i post che riguardano argomenti già trattati... Ma purtroppo, se rispondi sempre citando il link giusto, l'utente la prossima volta farà nella stessa maniera, per la serie: mi becco una lavata di capo, ma chissenefrega, la risposta ce l'ho sempre senza sforzo Con tutta la stima e buon lavoro 8) perdindirindina! se hai ragione, malteser, però facendo così qualcuno poi impara a d usare il sito al meglio! comunque c'é da tenere conto che molti appena entrati in questo sito, si trovano spaesati e non si adeguane facilmente, purtroppo! aspettiamo la nuova veste del sito che ci ha promesso Tony, e che da indiscrezioni sfuggitegli, sarà 'na cosa granne!!!!!! cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
E allora Gianni che ne dici di questa riflessione: Secondo me non rispondere produrrà i suoi effetti; se uno vede che dopo un giorno non riceve risposte, capirà pian pianino che nessuno gli risponde in quanto argomento gia trattato! Vedrai che la gente impara a fare delle ricerche, e ad accodarsi ai post gia presenti!! Saluti
|
|
|
|
Sopratutto perchè l'utilizzo di Internet presume il fatto che uno sappia leggere e capire All'apertura di un nuovo post, gli admin hanno messo quel disclaimer: hai fatto la ricerca? sei sicuro di voler postare? Quindi non è questione di essere novellini o meno, perchè tutti quanti dovremmo avere almeno l'istruzione base Buon lavoro 8)
|
|
|
|

dario78
scusatemi, scusatemi tanto... non volevo essere scortese.. questo mio topic è dato dalla fretta, è tre giorni che ci sono dietro senza nessun risultato, mi dispiace di aver creato tanti malumori.. La prossima volta controllerò gli altri topic, giuro! Buona giornata a tutti.
|
|
|
|

vordcienpion
Dario non c'è bisogno di prenderla cosi'. Il discorso che avevamo non era riferito a te in prima persona, ma si parlava in generale, perchè da un po' di tempo a questa parte non si fà che leggere doppioni. L'altro giorno cercavo sul sito al riguardo di un problema che avevo; be minimo ho trovato 20 post con titoli diversi che trattavano tutti lo stesso argomento!! Tutto qui! Saluti...spegnete il pc e andate al mare!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|