In un rilievo in modesta entità, eseguito per allineamenti e squadri misurando il perimetro totale dell'edificio compreso l'ampliamento va tenuto in considerazione la tolleranza di 1/3 e 1/4 o tale tolleranza fa riferimento solo a rilievi celerimetrici con aggiunta di allineamneti e squadri??
Per il TM per modesta entità vanno rispettate tutte le norme relative agli altri TM sia esso eseguito mediante allineamenti e squadri sia con procedure celerimetriche etc. Stessa cosa per gli scarti dati dall'elaborazione. In deroga puoi rilevare solo la parte ampliata (linea rossa).
"NST" ha scritto: Per il TM per modesta entità vanno rispettate tutte le norme relative agli altri TM sia esso eseguito mediante allineamenti e squadri sia con procedure celerimetriche etc. Stessa cosa per gli scarti dati dall'elaborazione. In deroga puoi rilevare solo la parte ampliata (linea rossa).
In deroga puoi rilevare solo la parte ampliata (linea rossa)...?? ...e mi spieghi se rilevo solo la linea rossa come aggancio l'ampliamento all'esistente??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.