Autore |
Risposta |

zapata
(GURU)
|
|
|
|

scarso
tu dici di chiedere un ispezione interna??? ovvero guerra e ritorsioni dall'adt. qui sono vendicativi, una cosa del genere non ti fara + lavorare.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Mi sfugge qualcosa. Ma quando ti hanno rilasciato il nuovo e sostitutivo estratto, lo hai verificato? Se si, vai con quello all'AdT e pretendi che venga evaso il tipo su quella base. PS. Non vedo per quale motivo si debbano affrontare le situazioni sempre con conflittualità. A mio parere basta sempre un po' di buon senso. cordialmente
|
|
|
|

scarso
ok, io sono per risolvere sempre le cose bonariamente. e l'edm è stato controllato e per me se un edm viene rilasciato dall'adt va bene e è corretto in quanto penso, credo che la procedura operativa del 2004 sia stata seguita alla lettera e che tutte le verifiche minime previste siano state eseguite, e che tra il primo e il secondo edm, avendo parlato con il tecnico che redige gli edm, lui avesse sistemato tutto. invece nulla.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

scarso
bel discorso, allora iniziamo a dire ai colleghi di non prendersela con noi se troviamo problemi che vengono generati dai loro lavori. e chi ci dovrebbe tutelare non lo fa perche gli conviene cosi. tanto per la cronaca, i dati sono in mano all'a.p.g.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Condivido molto quello che ha detto Zapata. Purtroppo in certi dipendenti di alcuni uffici non esiste il buon senso e ATTENZIONE scarso, non esiste neanche la vendetta, perché quelli che non hanno il buon senso sono dei co*****. Sono convinto che siano ormai una strenua minoranza, ma ci sono. Quando mi sono comportato come ha detto Zapata, ormai diversi anni fa, è scattata come una luce. Da allora grande rispetto. Cordialmente
|
|
|
|

scarso
geocinel, nell'adt in questione, la vendetta è di casa e si sono co***** ma 40 collaudi pregeo in 1 solo anno sono tanti, e dover tutte le volte essere presenti è una spesa non proprio irrisoria.
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"scarso" ha scritto: geocinel, nell'adt in questione, la vendetta è di casa e si sono co***** ma 40 collaudi pregeo in 1 solo anno sono tanti, e dover tutte le volte essere presenti è una spesa non proprio irrisoria. Ciao A seconda delle zone d'Italia o a seconda di quale Repubblica Marinara sei (per dirla alla Zapata) si può dire in diversi modi ma il concetto è lo stesso: CHI LA DURA LA VINCE oppure CHI L'HA DURA LA VINCE ecc. Cordialmente P.S. Ho da vedere ancora qualcuno che se la prende con qualcun'altro avente attributi. Ricorda che Zapata in un altro post (e lui lo può dire perché lo sa, ma di questo ne ero al corrente anch'io) ha detto che qualcuno dal suo terminale controlla o "processa", come piace dire a questo tizio, tutti i comportamenti dei vari Uffici Provinciali, anche le anomalie.
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Mi dispiace per voi ma io non divido l'umanita del Catasto in buoni e cattivi. Ci sono buoni e cattivi da tutte e due le parti. Inoltre tra i buoni e i cattivi ci sono tutte le sfumature possibili. Inoltre, per finire, siamo in casa d'altri e sarebbe bene portare rispetto almeno al "padrone di casa". cordialmente
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"zapata" ha scritto: "siamo in casa d'altri " ?????? Eventualmente chiedo scusa per il disturbo ..... Tanti saluti!!! Salve Emmepare proprio di si, visto che il titolare del sito è un dipendente del Catasto. cordialmente
|
|
|
|