| Autore |
Risposta |

giannip68
il problema con la password è stato ormai sviscerato in tutti i sui aspetti più volte ripetutamente basta cerare nei topic utilizzando "Cerca sul forum" in alto a destra. Comunque in uno degli ultimi topic c'è sta un segnalzione da parte di geo-91: sul sito www.thopos.it nella sezione utilità si può scaricare liberamente un software che dovrebbe risolvere il problema definitivamente. Facci sapere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloRondoni
Ho provato col software scaricato dal sito www.thopos.it ma non ho ottenuto risultati positivi! Il problema permane identico!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloRondoni
Ho provato col software scaricato dal sito www.thopos.it ma non ho ottenuto risultati positivi! Il problema permane identico!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloRondoni
Ho riprovato col software scaricato dal sito www.thopos.it e Pregeo si è sbloccato: tutto OK GRAZIE Giannip68
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

steve65
Forse non è necessaria la reinstallazione delle versioni precedenti. Il problema della password è stato più volte dibattuto nel forum. Con Pregeo 9 sp3 la password non è fissa ma varia. Dovrebbe dipendere dalla data di elaborazione. Su questo sito www.pregeo.it sono visibili i link per scaricare diverse utility topografiche, aggiornate e gratuite, per interfacciare e fornire dati utilissimi sui libretti elaborati dal Pregeo 9 sp3. Prova a scaricare Vigeo e Mpb.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
personalmente ho installato pregeo9 fin dalla prima versione del marzo 2006, ci ho correttamente lavorato e l'ho aggiornato con i successivi sp, ho avuto l'accortezza di seguire le istruzioni che trovi qui a sinistra: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... debbo dire che, nonostante tutto e nonostante le lievi manchevolezze come le ama benevolmente definire l'ing. Cannafoglia, non ho avuto particolari problemi, devi aver cura di recuperare il file arch2.mdb, magari da qualche altro computer, e soprattutto devi aver preventivamente salvato i dati. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
lievi disfunzioni a cui altri (che non prendono milioncini di euri ma lo fanno gratis) devono mettere rimedio. L'Italia è bella per questo. UN mare di gente che combatte contro tutto e tutti per sopravvivere... compreso chi posta soluzioni e link utili... ( e chi li scrocca come me perchè ho cercato post di questo tipo perchè mi si è piantato oggi pom alle 16 circa ed alle 00:20 ho risolto l problema) saluti a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|