Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / RIINSTALLAZIONE DI PREGEO )
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore RIINSTALLAZIONE DI PREGEO )

CarloRondoni

0 -  0 - Inviato: 05 Marzo 2007 alle ore 22:51

Ho disinstallato il SP3 e installato il SP1 col quale ho brillantemente lavorato fino ad ora e che vorrei riutilizzare.
Nella finestra ARCHGEOM mi appare la scritta "not a valid password" e PREGEO si blocca.
Qualcuno può aiutarmi??

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

giannip68

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2007 alle ore 09:50

il problema con la password è stato ormai sviscerato in tutti i sui aspetti più volte ripetutamente basta cerare nei topic utilizzando "Cerca sul forum" in alto a destra. Comunque in uno degli ultimi topic c'è sta un segnalzione da parte di geo-91: sul sito www.thopos.it nella sezione utilità si può scaricare liberamente un software che dovrebbe risolvere il problema definitivamente. Facci sapere.

CarloRondoni

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2007 alle ore 14:02

Ho provato col software scaricato dal sito www.thopos.it ma non ho ottenuto risultati positivi! Il problema permane identico!!

CarloRondoni

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2007 alle ore 14:05

Ho provato col software scaricato dal sito www.thopos.it ma non ho ottenuto risultati positivi! Il problema permane identico!!

CarloRondoni

0 -  0 - Inviato: 12 Marzo 2007 alle ore 23:10

Ho riprovato col software scaricato dal sito www.thopos.it e Pregeo si è sbloccato: tutto OK
GRAZIE Giannip68

steve65

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2007 alle ore 06:56

Forse non è necessaria la reinstallazione delle versioni precedenti.

Il problema della password è stato più volte dibattuto nel forum. Con Pregeo 9 sp3 la password non è fissa ma varia. Dovrebbe dipendere dalla data di elaborazione.

Su questo sito www.pregeo.it sono visibili i link per
scaricare diverse utility topografiche, aggiornate e gratuite, per interfacciare e fornire dati utilissimi
sui libretti elaborati dal Pregeo 9 sp3.
Prova a scaricare Vigeo e Mpb.

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Marzo 2007 alle ore 07:29

personalmente ho installato pregeo9 fin dalla prima versione del marzo 2006, ci ho correttamente lavorato e l'ho aggiornato con i successivi sp, ho avuto l'accortezza di seguire le istruzioni che trovi qui a sinistra:

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

debbo dire che, nonostante tutto e nonostante le lievi manchevolezze come le ama benevolmente definire l'ing. Cannafoglia, non ho avuto particolari problemi, devi aver cura di recuperare il file arch2.mdb, magari da qualche altro computer, e soprattutto devi aver preventivamente salvato i dati.
cordialità

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 16 Marzo 2007 alle ore 00:21

lievi disfunzioni a cui altri (che non prendono milioncini di euri ma lo fanno gratis) devono mettere rimedio. L'Italia è bella per questo. UN mare di gente che combatte contro tutto e tutti per sopravvivere... compreso chi posta soluzioni e link utili... ( e chi li scrocca come me perchè ho cercato post di questo tipo perchè mi si è piantato oggi pom alle 16 circa ed alle 00:20 ho risolto l problema)
saluti a tutti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie