|
Forum
| Autore |
Righe 8 che spariscono |

gimmy
scusate ma quando inserisco le righe 8 sul libretto e faccio l'elaborazione me le toglie!!! ho provato a fare l'inquadramento del rilievo planimetrico uscendo dall'elaborazione ma nulla... so che mi sta sfuggendo qualcosa, ma cosa? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mcblack
|
"gimmy" ha scritto: scusate ma quando inserisco le righe 8 sul libretto e faccio l'elaborazione me le toglie!!! ho provato a fare l'inquadramento del rilievo planimetrico uscendo dall'elaborazione ma nulla... so che mi sta sfuggendo qualcosa, ma cosa? grazie verifica di aver correttamente inserito nelle righe 2 i pf che poi inserirai nelle righe 8, verifica la correttezza di eventuali linee 4/5 (se presenti) che eventualmente hai utilizzato per battere i pf.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gimmy
ho già controllato! ho inserito il nome del pf, il foglio ed il cod. comune secondo i canoni in linea 2. non ho righe 4/5. ho solo una stazione... ho provato con un altro rilievo del solito comune ed è la stessa cosa! grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Devi assicurarti che i PF che stai utilizzando siano presenti nella taf del tuo pregeo. In caso contrario scarica la taf dal sito dell'agenzia del territorio ed importa in pregeo quelli che ti interessano o l'intera taf del comune. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gimmy
comincia ad essere imbarazzante ma non ho ancora risolto... allora: la taf è importata in pregeo da "gestione fiduciali", non riesco a capire dove sia l'eventuale opzione di caricamento automatico PF, il comune è inserito in riga 0, le righe 8 sono compilate correttamente. ma da qualche parte eventualmente sbaglio! mi consola che almeno zapata ci hai messo un po' anche tu!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

laudani
Gionata, ciao Non devi inserirle tu. E' sufficiente caricarle da Gestione PF sarà il programma a prelevarle. Altra cosa. Le righe 8, se sono PF e vengono messe subito dopo la riga 7 e poi la relazione tecnica le trasforma in righe 6 ad eccezione delle righe 8 UTENTE. Quindi le righe 8 PF vanno assolutamente dopo la relazione tecnica. Va chiarito che sia conveniente non inserirle manualmente ma che sia il programma a gestire i PF con la Gestione di Punti Fiduciali.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|