Salve a tutti e scusate le mie domande assillanti ma più si và avanti i più i dubbi aumentano :?: :?: .
Sto facendo un frazionamento che coinvolge 19 particelle e nella riga 0 non riesco ad inserirle tutte e mi domandavo se esisteva un modo speciale o una combinazione di tasti che mi permettesse d'inserirli tutti. :idea:
Di solito io scrivo in riga 0 le particelle che ci stanno, poi, dopo la riga 9, metto una riga 6 con la dicitura "prosegue elenco particelle" ed un'altra con le particelle che mancano; in ogni caso la normativa prevede almeno una particella in riga zero. Ciao :!:
la circ. 2/88 parla dell'inserimento in riga 0 dei mappali trattati desumibili dal mod. 51FTP o dal 3SPC senza precisare un minimo di particella. Solitamente cmq mi comporto come t1000, ovvero riporto in riga 0 tutte le particelle possibili e poi proseguo in riga 6.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.