|
Forum
| Autore |
Riga 0 e modello censuario. |

furina
Iscritto il:
25 Maggio 2005
Messaggi:
496
Località
Batignano
|
Buonasera, ho notato che nel compilare la riga 0 di Pregeo, (trattasi di un tipo di frazionamento interessante nove particelle) quando vado a indicare le particelle oggetto di frazionamento, non è possibile inserire più di sette particelle, con la conseguenza che successivamente nella compilazione del modello censuario, nella lista mi mancano due particelle. Come fare per inserirle ? Grazie. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lucanto
Iscritto il:
27 Giugno 2006
Messaggi:
551
Località
|
non sei obbligato ad inserirle, anche perchè la riga 0 prevede un numero massimo di caratteri. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12189
Località
-
|
ritengo che sia nostro dovere se non interesse, scaricare e leggere il manuale, che pur fa sempre parte integrante del programma (poi tutto sommato non è nemmeno fatto tanto male), e mi spiego: se lo avessi fatto avresti notato che a pagina 14 di 128 al 4° capoverso c'é scritto testualmente: " identificativo di almeno una delle particelle interessate all'atto geometrico di aggiornamento". dunque......... scusate se mi ripeto ( non offendetevi, non voglio difendere la sogei, ma non mi va che colleghi frettolosi genero figli ciechi!!!), ma sono stati scritti centinaia di post sui malfunzionamenti di pregeo 8, 9, 9.sp1, 9.sp2, 9.sp3, poi si è scoperto che non si era letto bene il manuale......che si era installato male il programma, quando fin dalla primavera del 2006 si consigliava come fare...... e anche io l'ho fatto con il post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ed ancora con il post: http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5110 pochissimi hanno seguito i consigli, molti hanno chattato per il semplie gusto di porre quesiti identici a quello che marari era stato postato il giorno precedente!!! quindi........ a buon intenditor poche parole! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

nordovest
Iscritto il:
10 Agosto 2005
Messaggi:
69
Località
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|