Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
Non è un motivo di rifiuto. Comunque controlla che esistano le monografie di quei PF. saluti
|
|
|
|

Andrea73
le monografie ci sono e in precedenza, prima che entrasse il nuovo aggiornamento di pregeo, mi avevano approvato due TF che avevo fatto con lo stesso rilievo!!!!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Verifica le righe 8 : hanno il 999. cordialmente
|
|
|
|

Andrea73
no non hanno quota 9999.00 :?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Bene. Allora verifica che il modello censudario sia messo DOPO le righe 8 nel libretto. P10, tutte le versioni, con le 34 tipologie pretende di avere questa configurazione: prima le righe 8 e poi il censudario. cordialmente
|
|
|
|

iviarco
|
capita anche se nella TAF trovi questo parte nella descrizione altimetrica: 200X123456 AGG.IN AUTOM.I CAMPI: perché portano l'attendibilità della quota a valore 0 (zero).
|
|
|
|

Andrea73
x dioptra verificato le righe 8 sono prima del censuario x iviarco sono tutti pf senza quota, solo uno quota 250 ma non scritto come riporti
|
|
|
|

bioffa69
|
se confermi che esistono le monografie con foto e quota, non c'e' problema, significa solo che la tua TAF non e' aggiornata, percio' e' ancora quella senza altimetria, aggiornala e non ti dara' piu' l'errore, che comunque non ti impedisce di continuare la tua elaborazione e di presentare il tipo, che verra' approvato, perche' l'Agenzia ha la taf aggiornata.
|
|
|
|

iviarco
|
Mi confermi che c'è un valore maggiore di zero nel campo riservato all'attendibilità della quota? non dico nella monografia, che è cementata, ma nella TAF, che viene aggiornata (anche a sproposito). Ma certo, che ci fai dire! se i PF sono senza quota devi provvedere!
|
|
|
|

dart
ciao,sono nuovo di questo forum ma devo dire che già mi avete risolto tanti problemi... Ora ho un problemino, sto facendo un frazionamento con pregeo 10, faccio il tipo senza alvcun problema, lo invio telematicamente e puntualmente non viene approvato con la seguente motivazione ATTENZIONE il PF01/1010/L780 e' stato rilevato altimetricamente ma non e definito altimetrico nella TAF... la monografia del pf c è , ma nelle TAF non è aggiornato, come se non esistesse la monografia. ho modificato il pf nelle taf presenti nel pregeo, ma niente sempre lo stesso problema...
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Io uso questo sistema: Metto le righe 8 plani e altimetriche nel libretto. Poi , prima di elaborare il tipo, azzero le taf di Pregeo. cordialmente
|
|
|
|

dart
Nell elaborazione non mi dà problemi...cmq vorrei provare il tuo metodo, in che senso disattivi le taf??? grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"dart" ha scritto: Nell elaborazione non mi dà problemi...cmq vorrei provare il tuo metodo, in che senso disattivi le taf??? grazie Salve NON ho detto che disattivo la TAF ma che la AZZERO. Lancio SpyPreIII. Bottone SpyPre (giallo) Archivio TAF.MDB Azzera Archivio PF Chiudo la finestra Chiudo SpyPre. Quando elaboro un libretto con le righe 8 la TAF viene aggiornata in automatico. Cordialmente
|
|
|
|