Buongiorno a tutti, oggi mi è stato rifiutato un tipo mappale con la seguente motivazione:
La presenza di catena celerimetrica : 100 300 400 500 richiede l'esecuzione di una poligonale
L'ufficio provinciale interessato è quello di Cagliari. E' la prima volta che effettuo un invio a tale ufficio. La cosa strana è che l'ufficio provinciale di Nuoro mi ha respinto, tempo fa, un tipo mappale con la motivazione contraria! ossia per il fatto di aver indicato, in riga 3, le poligonali utilizzate (da allora non ho più inserito la riga 3 e non ho più avuto nessun problema). Vi scrivo per chiedervi quale sia la procedura esatta, è mai possibile che da ufficio a ufficio cambino le regole?? Chi ha ragione dei 2? Vi ringrazio in anticipo.
So che è un argomento già trattato. Il mio dubbio è su chi ha ragione dei due uffici provinciali. Anche l'indicazione della circolare mi farebbe comodo. Grazie comunque
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.