chiedo scusa se la domanda è forse troppo banale, ma ho qualche dubbio che desidererei colmare.
I proprietari di due lotti confinanti, appartenenti dunque a diversa ditta, si sono accordati per lo scambio di alcune frazioni di lotto, al fine di rendere più regolare il confine. Adesso hanno deciso di regolarizzare il tutto.
Credo che il modo più corretto di procedere sia quello di frazionare le parti scambiate e dunque procedere allo scambio di fronte ad un notaio, è la procedura corretta?
Se si, bisogna acquisire due differenti estratti digitali?
1) è corretto predisporre un frazionamento e poi trasferire le varie porzioni in permuta con o senza conguaglio secondo le proporzioni 2) puoi predisporre un unico frazionamento firmato da entrambe le parti dichiarando in relazione che l'elaborato viene utilizzato per un unico atto di trasferimento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.