Forum
Autore |
Ricostruzione libretto PREGEO in coordinate cartesiane |

chip83
Sto realizzando un programma per la conversione di un libretto DAT in DXF. Quacuno mi da qualche dritta per poter trasformare i vettori del libretto GPS in coordinate cartesiane? Grazie.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SandroM
Il libretto delle misure deve essere elaborato sulla base di tutte le informazioni contenute, la semplice riscostruzione dei vettori (baseline) potrebbe differire dal calcolo corretto e rigoroso. Io calcolerei il libretto con Pregeo (o altro programma topografico) ed userei le coordinate dei punti calcolati per creare il DXF. Ciao
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

kemplen
"chip83" ha scritto: Sto realizzando un programma per la conversione di un libretto DAT in DXF. Quacuno mi da qualche dritta per poter trasformare i vettori del libretto GPS in coordinate cartesiane? Devi applicare la trasformazione Euleriana: Clicca sull'immagine per vederla intera Non ti sarà difficile trovare su internet le formule e il procedimento analitico da adottare. Altra cosa sarà poi implementarlo effettivamente .... (te lo dice uno che l'ha fatto). Buon Lavoro, geom. Gianni Rossi cell. 3202896417 Email: kemplen81@gmail.com
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|