Forum
Autore |
ricollegarmi ad un rilievo fatto da me precedentemente con due pf in comune? |

Apprendista
Ho due pf in comune (l'altro è abbastanza inaccessibile,per non dire impossibile da collimare). Come faccio a ricollegarmi all'altro mio lavoro di un anno e mezzo fà dove l'avevo collimato? Non ho chiodi in comune,ma solo pf. Help Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Per collegarti ad un tuo rilievo precedente servono almeno due punti in comune da battere, e che le rispettive distanze rientrino in tolleranza, altrimenti non riesci a capire dove scaricare l'eventuale differenza. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Dicevo che avevo già letto da qualche parte la stessa domanda.... Inviato: 10 Ottobre 2013 alle ore 19:52 che magari hanno in comune un PF o due PF vi agganciate al vostro lavoro precedente oppure preferite rifare il lavoro da capo? Mi spiego:ipotizzate che in qualsiasi tipo di lavoro che dovete fare,avete DUE PF in comune con un lavoro fatto da voi in precedenza. Di questi 2PF,uno è abbastanza "rognoso",vuoi che sia inaccessbile,oppure comporta diversi "lanci" (stazioni),voi vi collegate,riuscireste a collegarvi al vostro lavoro fatto in precedenza anche in assenza di chiodi miniati vosrti "in comune"? http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pregeo/curiositvoi-quando-lavorate-in-campagnaquindi-fate-rilievi-31154/start/0/#sthash.54HLAYxV.dpuf
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Si anonimo, più o meno è la stessa domanda camuffata un pò, il bello è che apprendista già varie volte lancia la palla e poi scappa, non è un atteggiamento che approvo molto, per cui mi rendo irreperibile anch'io su questa discussione. Saluti amichevoli
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Si anonimo, più o meno è la stessa domanda camuffata un pò, il bello è che apprendista già varie volte lancia la palla e poi scappa, non è un atteggiamento che approvo molto, per cui mi rendo irreperibile anch'io su questa discussione. Saluti amichevoli da tempo sospetto trollaggio, anche per altri due o tre utenti. Io ignorerò qualsiasi domanda. saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"pzero" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: Si anonimo, più o meno è la stessa domanda camuffata un pò, il bello è che apprendista già varie volte lancia la palla e poi scappa, non è un atteggiamento che approvo molto, per cui mi rendo irreperibile anch'io su questa discussione. Saluti amichevoli da tempo sospetto trollaggio, anche per altri due o tre utenti. Io ignorerò qualsiasi domanda. saluti Urge possibilità di blocco momentaneo o definitivo, nell'invio messaggi da parte di utenti poco rispettosi delle norme del forum,...anche per evitare il cosidetto fenomeno del "flame" -
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|