Forum
Autore |
richieste estratti di mappa (RC12E) |

geometraferro
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Mi è capitato di dover chiedere di fretta un estratto di mappa (RC12E) all'Agenzia del Territorio di Pavia,poi una volta approfondita la situazione ho scoperto che dovevo richiedere una particella in più.So che l'ufficio non riesce a integrare le richieste già fatte,quindi mi tocca rifarmi la richiesta e sperare in tempi accettabili sia per il ritiro dell'RC12E (qui arrivano anche a 20 - 25 giorni in certi casi,alla faccia delle circolari) che per l'approvazione del tipo mappale. Io però vorrei sapere se anche in altre Agenzie funziona come qui a Pavia, se cioè è impossibile integrare una richiesta già fatta o se invece qualche genio ha trovato qualche trucco per risolvere la situazione. Grazie della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zapata
(GURU)
|
|
|
|

geometraferro
GRAZIE DEL CONSIGLIO, SECONDO ME DOVRO' COME AL SOLITO DISCUTERE... TI FARO' SAPERE ANCORA GRAZIE A RISENTIRCI!!
|
|
|
|

prisma_1
l'ADT deve definire per 80 % delle pratiche presentate nel giorno e te hai sacrosanto diritto di avere il tuo aggiornamento in giornata in quanto non esiste più i dirittu d'urgenza pertanto devi chiedere che venga analizzato in front-office. per quanto riguarda la possibilità dell'integrazione della particella puoi pagare come autoallestito aggiungendo la particella che non hai richiesto, però non ti conviene. FAMMI SAPERE COME E' ANDATA.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|