Forum
Autore |
richiesta non espletabile dell'estratto per via telematica |

helena2
nel richiedere l'estratto mi appare questa frase: "Richiesta non espletabile CS000 Le particelle specificate sono associate a diverse porzioni logiche del foglio censuario" mi sapete dire che problema c'è?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giadimo
|
Probabilmente sono su due allegati diversi. Fai uno stralcio e verifica la posizione delle due particelle. Buon lavoro Gianni
|
|
|
|

helena2
le due particelle sono confinanti tra loro e fanno parte dello stesso foglio, nessun allegato.... è molto strano..
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
hai fatto una visura? sono divise in porzioni? saluti paolo
|
|
|
|

helena2
no... nessuna porzione... una particella è agrumeto l'altra è un fabbricato rurale senza subalterni
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
Ciao Helena2, vedo solo ora il tuo post che è identifco al mio a distanza di tre mesi circa. Vedo che non ha avuto risposta. Comunque ti chiedo: poi......... come hai risolto? Qual era il problema? Grazie sin d'ora per l'auspicata risposta, luigi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|