Forum
Autore |
richiesta di aiuto per monografia |

pozze
La mia è una richiesta di aiuto a quegli utenti del sito che gravitano nella zona di Imperia; passo subito al mio problema: premetto che stò eseguendo alcuni frazionamenti ed accatastamenti nella Provincia di Imperia, ma che come studio mi trovo a Udine, dopo aver trascorso qualche giorno in quell'angolo magnifico d'Italia che è la Liguria, e dopo aver abbondantemente pasteggiato e tra le altre cose eseguito i rilievi, me ne sono tornato a Udine per redigere i vari pregeo, solo che ad un certo punto mi sono accorto di essermi dimenticato di eseguire le classiche foto dello spigolo del fabbricato per compilare la monografia, in quanto non presente. Vista la distanza che mi separa da quel "maledetto" spigolo di fabbricato, vi chiedo se c'è qualche anima pia che può aiutarmi solamente per la realizzazione delle foto necessarie per la monografia - il Pf incriminato è il seguente: PF23/0030/PORTO MAURIZIO. :idea: Un grazie sin d'ora a chi volesse darmi una mano. :idea:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Ciao, se non è urgentissimo appena passo di li ti faccio la foto. Saluti. Alberto "amal" P.S. - Dalle tue parti ci ho fatto il militare. CAR a Udine e 11 mesi ad Attimis .... bei tempi!
|
|
|
|

amal
Ho fatto un giro su Google Heart e su PagineGialleVisual e ho visto dov'è il posto. Ho visto anche che c'è già una monografia (ma sul cartaceo) con già il riferimento altimetrico. Quindi non sei obbligato a rifare la monografia solo per inserirla in rete. Ovvio che quando è così anch'io preferisco farla (non fosse altro per fare un servizio alla comunità dei colleghi) ma visto il tuo problema soprassederei. Invia tranquillo i tuoi tipi. Ciao Alberto "amal"
|
|
|
|

pozze
ringrazio "amal" per la risposta e per la disponibilità, sei stato di grande aiuto; la mia richiesta era motivata dal fatto che nell'AdT di Udine, diversamente da Imperia, quando la monografia non è in rete ti obbligano a presentarla. comunque se ti capita di fare qualche cosa nelle vicinanze e posso approffittare della tua disponibilità, se mi fai la cortesia di fare la foto (con calma tanto non è urgente), avendo la mentalità un pochetto "teutonica" preferisco fare le cose in una certa maniera. Nell'eventualità la mia email è: u_piccoli@yahoo.it. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|