Autore |
Risposta |

ale81
|
E' una cosa che interesserebbe anche a me: ho una serie di libretti a mò di relitto in pregeo e non so come eliminarli... grazie
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Min*hia ragazzi!!! Ma state scherzando o fate sul serio!!?!??! Prima di fare ste domandine, fate il piccolo sforzo di guardare i menu di pregeo!!! Una volta selezionato il libretto da trattare, sul menu "libretto pregeo" la voce "annullamento" serve per cancellare il libretto!!! Svegliaaaa!!!!
|
|
|
|

geocort
|
"negrialb" ha scritto: Min*hia ragazzi!!! Ma state scherzando o fate sul serio!!?!??! Prima di fare ste domandine, fate il piccolo sforzo di guardare i menu di pregeo!!! Una volta selezionato il libretto da trattare, sul menu "libretto pregeo" la voce "annullamento" serve per cancellare il libretto!!! Svegliaaaa!!!! Non ti arrabbiare negrialb, sarà il freddo oppure le feste natalizie in arrivo.........
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ma forse si riferivano al fatto che quando cancelli un libretto da pregeo la dimensione dell'archivio non diminuisce. Bisogna compattare il file arch2.mdb. cordialmente
|
|
|
|

Silvano
|
per quanto riguarda la ricerca: visto il mio contenzioso con quella funzione del forum... ho scoperto alcune cose. Si deve andare nell'apposita pagina ed utilizzare bene tutti i campi in modo da restringere la ricerca. allora, invece che i soliti mille risultati inutili si hanno i 3-4 che servono.
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Salve Ma forse si riferivano al fatto che quando cancelli un libretto da pregeo la dimensione dell'archivio non diminuisce. Bisogna compattare il file arch2.mdb. cordialmente Esatto; come si fa a compattare il file arch2? grazie :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve I problemi con arch2.mdb non sono solo questi, vi sono anche: * record persi, pezzi di archivio che non sono collegati con nessun libretto * libretti con protocollo in riga 9 diverso da quello con cui è registrato il file * la compattazione dell'archivio , quando un libretto viene eliminato la dimensione del file non cambia * l'impossibilità di cambiare protocollo ad un libretto senza perdere tutto, la proposta o l'atto di aggiornamento * l'impossibilità di azzerare in un colpo solo tutti i pf * e altre cosette. Mi fermo quì altrimenti mi accusano di fare pubblicità okkulta. (comunque io tutti sti problemi li ho già risolti) cordialmente
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"ale81" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve Ma forse si riferivano al fatto che quando cancelli un libretto da pregeo la dimensione dell'archivio non diminuisce. Bisogna compattare il file arch2.mdb. cordialmente Esatto; come si fa a compattare il file arch2? grazie :wink: Allora le domande facciamole complete!!!!
|
|
|
|

morrison
comunque io l'avevo scritto nel primo post che probabilmente sono inscimunito..... grazie della copertura dioptra, ma intendevo proprio la cancellazione del libretto..... con il pregeo 8 i libretti li eliminavo con il programma "da pregeo a dxf" che era efficacissimo.... dai negrialb non ti scaldare..... non ci avevo proprio mai fatto caso che l'eliminazione dei libretti fosse lì nel pregeo.....
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"morrison" ha scritto: comunque io l'avevo scritto nel primo post che probabilmente sono inscimunito..... grazie della copertura dioptra, ma intendevo proprio la cancellazione del libretto..... con il pregeo 8 i libretti li eliminavo con il programma "da pregeo a dxf" che era efficacissimo.... dai negrialb non ti scaldare..... non ci avevo proprio mai fatto caso che l'eliminazione dei libretti fosse lì nel pregeo..... :wink:  8) Alla prossima ragazzi!!!
|
|
|
|

ale81
|
"dioptra" ha scritto: Salve I problemi con arch2.mdb non sono solo questi, vi sono anche: * record persi, pezzi di archivio che non sono collegati con nessun libretto * libretti con protocollo in riga 9 diverso da quello con cui è registrato il file * la compattazione dell'archivio , quando un libretto viene eliminato la dimensione del file non cambia * l'impossibilità di cambiare protocollo ad un libretto senza perdere tutto, la proposta o l'atto di aggiornamento * l'impossibilità di azzerare in un colpo solo tutti i pf * e altre cosette. Mi fermo quì altrimenti mi accusano di fare pubblicità okkulta. (comunque io tutti sti problemi li ho già risolti) cordialmente Ok, grazie: ho capito che è meglio lasciare tutto com'è... :idea: 8) :idea: 8)
|
|
|
|

save80
|
Quando faccio una ricerca mi fa vedere i topic della prima pagina. Se provo a cliccare sulle altre pagine mi da errore e mi dice che non c'è niente. Capita anche a voi?
|
|
|
|