|
Forum
| Autore |
RICARICA CASTELLETTO |

lorussod
Salve a tutti................oggi sono stato abilitato alla trasmissione telematica e appena giunto in ufficio mi sono adoperato per ricaricare il castelletto tramite il conto bancoposta online impresa. Sister mi fa arrivare fino all'ultima schermata dove mi indica il numero di conto corrente da cui prelevare i soldi ma alla fine l'operazione non si conclude dandomi questo errore: Il Server non è in grado di soddisfare la richiesta - NWLARDSJ: Get paymentID Qualcuno di voi, sicuramente più esperto di me può aiutarmi ad eseguire l'operazione? grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

lorussod
Possibile che leggono in tanti e nessuno che può darmi una dritta???? grazie nuovamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
non è detto che si sappia! vedi me, che mi sono linkato con "controlla il topic" per sapere dall'inizio come ci si accredita con postpay (io opero con il bollettino postale...). Sei già più avanti! eppoi, sono 3 ore: non puoi mica stare alla finestra così. Aspetta domani, dai.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
Io non pretendo il tutto e subito............................. apprezzo la tua risposta e speriamo che domani vada meglio ciao e buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

PIZZOLO
|
SISTE, SERVIZI, NOME UTENTE, PSW, RICARICA CASTELLETTO, VERS ON LINE, IMPORTO, STRUMENTO PAGAMENTO ECC. ECC. (CONTROLLA SITUAZIONE CONTABILE) FUNZIONA.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
i soldi sul conto ci sono.............ma anche stamattina mi da lo stesso errore!!! bho................
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

turix
"lorussod" ha scritto: i soldi sul conto ci sono.............ma anche stamattina mi da lo stesso errore!!! bho................ Hai fatto la registrazione sul sito delle Poste italiane, registrando la tua cata PostePay?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|