Devo presentare una rettifica di un frazionamento per un errore (da me commesso) sulle misurate tra i PF. Quello che vi chiedo visto che il Frazionamento riguardava un esproprio per pubblica utilità devo fare un'altra volta la procedura da capo e cioe' deposito al comune firma del responsabile del procedimento ecc.... O esiste la possibilità di scavalcare questi ostacoli presentando la rettifica solo al catasto? Ci sono circolare in merito ? Grazie e buon lavoro.
quindi se ho ben capito il tipo dovrebbe essere sospeso all'AdT, vero? se così fosse la rettifica, ovverosia la correzione del libretto delle misure per far rientrare le misurate dei PF in quelle corrette, la devi presentare solo in catasto senza ripetere la trafila. ciao
"pozze" ha scritto: quindi se ho ben capito il tipo dovrebbe essere sospeso all'AdT, vero? se così fosse la rettifica, ovverosia la correzione del libretto delle misure per far rientrare le misurate dei PF in quelle corrette, la devi presentare solo in catasto senza ripetere la trafila. ciao
Veramente il frazionamento mi era stato già approvato poi successivamente ho dovuto fare un tipo nelle vicinanze usando gli stessi PF e quindi e' venuto fuori l'errore. Però la risposta che mi hai dato e quella che volevo sentire; in ogni caso mica sapete o sai se ci sono circolari in merito ove si parla di rettifiche? cosi se quelli del catasto fanno i finto tondi so come comportarmi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.